[Ninux-Wireless] Flash OpenWRT su Ubiquiti PowerBeam 400

Darkman darkman a darkman.it
Mer 3 Feb 2016 11:50:43 CET

Non ricordo nel dettaglio, quel che è certo è che abbiamo dovuto
interfacciarci con uboot via seriale
per riflashare, ma il risultato è stato scadente: OpenWRT in sola lettura
(probabilmente tutte le scritture sul fs fallivano).

Alla fine l'abbiamo piantata lì, perché non ci possiamo permettere di
'smanettare' più di tanto su una CPE da 50 eur, con tutte le
altre cose che ci sono da fare... in sostanza a noi, in questi casi,
conviene gettare la spugna e ricomprarla.