[Ninux-Wireless] Flash OpenWRT su Ubiquiti PowerBeam 400

Nemesis nemesis a ninux.org
Mer 3 Feb 2016 18:46:40 CET

Potreste aggiornare il wiki di OpenWRT al fine di evitare che succeda ad
altre persone?

Sarebbe opportuno anche segnalare la cosa su openwrt-devel.. già che ci
sono inoltro la mail di Ilario mandata su battlemesh.

Nemesis