[Ninux-Wireless] Flash OpenWRT su Ubiquiti PowerBeam 400

Alfredo Vania iz7boj a gmail.com
Gio 4 Feb 2016 09:15:21 CET

Allora..
le info in effetti ci sono, ma frammentate, e sta all'utente metterle
insieme.
Su https://wiki.openwrt.org/toh/ubiquiti/powerbeam c'è scritto che l'HW è
compatibile con quello del rocket e che quindi si può installare trunk
(15.05-rc2 Chaos Calmer) .
<https://downloads.openwrt.org/chaos_calmer/15.05-rc2/ar71xx/generic/openwrt-15.05-rc2-ar71xx-generic-ubnt-rocket-m-xw-squashfs-factory.bin>
Se uno però non conosce il problema delle partizioni di AirOS 6.x e parte
subito ad installare Openwrt senza prima installare AirOS 5.x , brikka
tutto come ho fatto io
Secondo me si potrebbe inserire un riferimento al problema delle partizioni
nella pagina Openwrt della powerbeam.
Che ne dite?
Alfredo