[Ninux-Wireless] Rapporto download - upload

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Mer 10 Feb 2016 13:43:23 CET

su connessioni UDP non dovrebbe comportare problemi.

Su TCP mi hanno detto che il rapporto dovrebbe essere di 1 su 8.

se passiamo da ipv4 a ipv6 questo rapporto potrebbe migliorare ?

Questo vuol dire che anche dalle connessioni internet 10 , 20 e 30 Mega
non si potranno raggiungere tali velocita'...

Su collegamenti simmmetrici come quelli su Ninux su un link di 64 mbit
si potrebbe avere in UDP simultaneamente download/upload di 32mbit ?
(vuol dire che dovrei limitare a 32 la velocita' in entrata e uscita su UDP)

In TCP se da una parte scarico a 64 mbit dalla mia dovro' sostenere un
upload a 8 mbit ?

Se l'upload/download e' simultaneo da entrambe le parti quanto si
dovranno limitare queste velocita' da entrambe le parti ?