[Ninux-Wireless] [OT?] Sistema di early warning per i terremoti

OCBexpress (Valer;o) ocbexpress a gmail.com
Lun 15 Feb 2016 16:42:57 CET

Io feci comunicare arduino così: lo attacchi alla usb di un openwrt gsm (ad
esempio TL-MR3420) e con un semplice pacchetto potrai leggere la seriale
per inviare le letture via internet o renderle fruibili su una pagina web
locale.

Insomma, forse sarebbe meglio un arduino-ethernet che spari i dati in
autonomia via internet, qualsiasi esso sia, anche Ninux :)

--
Valer;o)
E-mail: ocbexpress a gmail.com

Il giorno 15 febbraio 2016 16:24, Enrico Bassetti <