[Ninux-Wireless] Openwrt download down

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mer 24 Feb 2016 14:58:50 CET

Il 24 febbraio 2016 13:54, Gabriele Tronti <gabriele.tronti a gmail.com>
ha scritto:
> Ciao ragazzi, non riesco più ad accedere alla sezione download di openwrt,
> non capisco se è un problema mio o loro.
> C'è qualcuno che cortesemente mi potrebbe inviare il firmware per tp-link
> wr841n v9.x ? Grazie in anticipo.
> Ovviamente non riesco ad accedere nemmeno al repository quindi mi
> servirebbero anche i pacchetti necessari a far funzionare olsr.

qui trovi olsd, luci-ssl, openvpn (client/server)

https://github.com/peppelinux/openWRT_custom_builds/tree/master/OpenWRT-pplnx-ninux-841nd

non ricordo l'url del repo di ninucswrt
enjoy