[Ninux-Wireless] freeRadius google auth e SSO

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 29 Feb 2016 14:44:47 CET

Il 29 febbraio 2016 14:13, Claudio Pisa <clauz a ninux.org> ha scritto:

> Ciao, Giuseppe.
> In ninux Roma non c'e' autenticazione, per scelta!

nemmeno a Cosenza, piuttosto qualcuno di voi mi disse che WPA2 la
usavate a Roma per sopravivvenza.

Personalmente ho due AP 2.4ghz con una WPA2 perchè la connessione
"automatica" senza password di dozzine di smartphone sconosciuti
abbassa drasticamente la qualità dei nodi (attestano 1MB con livelli
di attenuazione esagerati).

Tutto il resto a 5ghz è invece open