[Ninux-Wireless] Ciclone Mediterraneo in arrivo

Daniele Capasso capasso.daniele a gmail.com
Lun 29 Feb 2016 18:03:49 CET

Io uso ralle a 4 ancorati con cuscinetti in modo da poter girare
comodamente il palo per orientare le antenne. Sono della yaesu, in 2
varianti in base al diametro del palo, io uso sia yaesu gs-050 sia yaesu
gs-065 e mi trovo benissimo.