[Ninux-Wireless] presentazione

Vincenzo Quaranta vince.quaranta a gmail.com
Lun 4 Gen 2016 19:54:21 CET

ciao Stefano,
grazie per la disponibilità...
dovremmo venire a Cosenza in occasione della mia prossima sessione d'esame
(secondo modulo).
Se riesco a sapere la data in anticipo organizziamo il gruppo
taranto-brindisi: c'è infatti l'interesse di altri amici, di cui uno è
William Donzelli di Francavilla (FareZero) e l'altro è un caro amico di
Manduria che da tempo ha una stazione meteo fatta in casa e rende
disponibili i dati all'interno di una community di amatori di meteorologia
:D
Intanto stiamo cercando di studiare un po': il primo nodo si dovrebbe
attivare su Taranto o su Massafra (che è piu' alta), per permettere in
futuro un collegamento con la vostra rete :)
A presto

Vincenzo