[Ninux-Wireless] Miglioramenti tool topologia [era: Nuovo visualizer topologia]

Nemesis nemesis a ninux.org
Mar 5 Gen 2016 16:05:55 CET

Grazie al feedback ricevuto nelle ultime settimane, ho fatto diversi
miglioramenti e ieri ho rilasciato una nuova versione, qui trovate il
changelog:
https://github.com/interop-dev/django-netjsongraph/blob/master/CHANGES.rst

Rinnovo l'invito a continuare a inviare feedback e segnalazioni.
Potete anche installarvi una vostra istanza seguendo le istruzioni in:
https://github.com/interop-dev/django-netjsongraph#installing-for-development

Nemesis