[Ninux-Wireless] Nuovo visualizer topologia

Claudio claud43 a gmail.com
Mar 5 Gen 2016 19:38:47 CET

È possibile correggere la topologia di rete che viene visualizzata nel
grafico riguardante la Sicilia?

Isola di Misilmeri prov.di Palermo non riesco a cambiare i nomi dei nodi
perché in automatico prende quelli di Siracusa.

Comunico le reti della dorsale da visualizzare nel modo corretto.

Ninux 172.31.0.0/16 Sicilia

Ninux 172.31.96.0/24 Siracusa

Ninux 172.31.95.0/24 Catania

Ninux 172.31.90.0/24 Palermo

Grazie
Il 05/gen/2016 13:29, "Nemesis" <nemesis a ninux.org> ha scritto:

> Scusate ma non ce sto a capì na mazza :-)
> Fabys se prossimamente mi spieghi il problema di persona vedo se posso
> fare qualcosa.
>

> On 01/04/2016 11:33 PM, Fabio Capriati wrote:
>
> Purtroppo andrebbe allineato il nuovo (lo feci a suo tempo) cancellato il
> vecchio e fatto autogenerare (che non feci). Motale della favola si è
> incasinato tutto ... se qualche anima pia ha tempo di fare un scriptazzo
> che quera il db, genera il file sintassi moin moin e lo pusha sul wiki è un
> grande!

>>> aka