[Ninux-Wireless] Nuovo visualizer topologia

Nemesis nemesis a ninux.org
Mer 6 Gen 2016 01:21:44 CET

On 01/06/2016 12:24 AM, Nemesis wrote:

> Le informazioni vengono prese dal whois di ninux, eg:
>
> whois -h chi.ninux.org 172.31.90.35
>
> Che a loro volta vengono prese da gestione indirizzi, ipam.ninux.org.
>
> Comunque puoi anche cambiarle a mano dall'admin:
> http://ninux-graph.netjson.org/admin/django_netjsongraph/node/?topology__id__exact=0be4cf60-99b8-4fde-a8fe-765cbb43d6b9
>
> Ricorda comunque che quel tool serve solo per sperimentazione, potrei
> cancellare i dati e reinserirli più volte, quindi conviene riordinare
> i dati alla fonte, ovvero gestione indirizzi e ipam.

Assicurati anche che tutti gli indirizzisiano inseriti su come device su
map.ninux.org, ho notato che solo uno dei 4 nodi lo è. Dopo aver fatto
questa cosa ti basterà cancellare i tuoi nodi e riaggiornare la topologia.

Nemesis