[Ninux-Wireless] sistema hotspot con DD-WRT o OpenWRT

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Sab 9 Gen 2016 13:43:56 CET

Ciao Paolo,

per un social-auth credo che un embedded non basti, devi affiancarlo
da un server con una configurazione radius <-> social-auth con le
dovute integrazioni da fare a mano, altrimenti prova

http://www.radiusdesk.com/
http://www.radiusdesk.com/user_guide/social_login

altrimenti il classico zerotruth di zeroshell :)
http://www.zerotruth.net/