[Ninux-Wireless] Nuovo visualizer topologia

Alfredo Vania iz7boj a gmail.com
Gio 14 Gen 2016 09:46:52 CET

Il giorno 27 dicembre 2015 20:12, Nemesis <nemesis a ninux.org> ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> da qualche giorno ho messo su un istanza del nuovo tool di collezione
> dati e visualizzazione di topologia qui:
> http://ninux-graph.netjson.org/
>
> Il codice è qui:
> https://github.com/interop-dev/django-netjsongraph
>
> Mi serve l'aiuto di altre isole ninux per testarlo in modo da farlo
> diventare sufficientemente maturo per poterlo usare in produzione il più
> presto possibile.
>
> Il primo obiettivo è essere sicuri che tutti i link vengano visualizzati e
> poi aggiungere un modo per gestire casi speciali.

> [...]

Buongiorno a tutti. L'isola di Trani c'è ma non si vede :-)
Purtroppo un temporale di settembre ha fatto danno alla routerboard che
faceva da BGP. Sto cercando di ripristinare il tutto con l'aiuto di FabyS,
dovrei farcela a breve!
Appena torna su il BGP, aggiungo l'isola nella lista.
Nel frattempo la rete si sta anche ampliando, quindi attiverò nuovi nodi
sulla mappa.
Un caro saluto da TraNinux!
Alfredo