[Ninux-Wireless] reverse-proxy in fase TEST

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Lun 18 Gen 2016 19:24:32 CET

Ho appena letto in un'altra newsletter un articolo riguardante il
reverse proxing ...magari può interessare per evitare qualche
falluccia di sicurezza.
http://www.room362.com/2015/12/reverse-proxying-attacker-tools.html

ciao ciao
Michele