[Ninux-Wireless] libremesh a ninux

Ilario iochesonome a gmail.com
Gio 28 Gen 2016 14:51:12 CET

Il 28 gennaio 2016 13:37, Luca Postregna <luca.postregna a gmail.com> ha scritto:
>    stiamo programmando un upgrade generale dei nostri pochi nodi in friuli.
> Vorremo dunque valutare la possibilità di passare a libremesh, ovviamente
> dopo un po' di sperimentazione.

WOWOWWOWOWOW!

> Quante sono le isole ninux che fanno ground-routing con libremesh e
> batman-adv?

Posso scrivere a nome di NinuxVerona: l'idea era di fare proprio
questo, ma la situazione è ferma ai blocchi di partenza (ho
"forse-brickato" le antenne e ora me ne son tornato in Catalogna).

> Così magari vi contatto privatamente per tempestarvi di domande.

Privatamente o qui o sulle liste user [1] o developers [2] di LibreMesh :)
Per ora c'è un minimo di documentazione in italiano nel wiki di Ninux [3].

> Saluti
> LP

daje && ciao;
Ilario

[1] ci si può scrivere anche in italiano
http://lists.libre-mesh.org/mailman/listinfo/users