[Ninux-Wireless] Recupero Ubiquiti brickate con AirOS 5.6

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 11 Lug 2016 17:01:38 CEST

Il 11 luglio 2016 16:36, Ilario <iochesonome a gmail.com> ha scritto:

> Grazie!
> Me l'ero persa, prima di scrivere il papiro avevo cercato in lista senza
> trovare nulla...
> Un'ottima guida davvero!
> Appena trovo del tempo integro la mia esperienza nella guida.
> Come la metto sul sito? Come pagina del wiki o come link a google docs?

Questa documentazione è preziosa, c'è anche questa che scrissi agli
albori del mio ingresso in ninux

http://calabria.ninux.org/2013/09/29/ubiquitiy-nanostation-open-wrt-arduino-unbrick/

e certamente in lista altre guide simili a questa sono state postate
(Dario bornagain certamente qualcosa avrà di suo o di prossimo
reggitano).

La guida Alfredo di Trani spacca notevolmente