[Ninux-Wireless] Richiesta di aiuto

dan ion Rusu aridan81 a gmail.com
Mer 1 Giu 2016 17:55:46 CEST

Buongiorno. Mi chiamo Daniel mi sono registrato al vostro sito e vorrei far
parte dalla rete. Dal mio balcone di casa (zona Villaggio Prenestino Roma)
ricevo una rete chiamata ninux.org  che trasmette a 5ghz.E senza protezione
ma penso che l'accesso si fa tramite il mac adress. Purtroppo non sono
riuscito a mettermi in contatto con l'amministratore di quel nodo. Qualcuno
mi può aiutare a connettermi alla rete e configurare tutto. Grazie
Il 20/mag/2016 11:21, "Germano Massullo" <germano.massullo a gmail.com> ha