[Ninux-Wireless] !!! Info Nodo spo4anagni

Valerio Cavagni valerio.cavagni a gmail.com
Mar 21 Giu 2016 15:28:33 CEST

Ciao Germano!
Ho provveduto a posizionare i due nodi!
http://map.ninux.org/select/moscone
<http://s.bl-1.com/h/10CrGQK?url=http://map.ninux.org/select/moscone>/
questo è quello non coperto da adsl. ( di un mio amico gestito da me)
l'altro
http://map.ninux.org/select/v4l3r10
<http://s.bl-1.com/h/10CrMpM?url=http://map.ninux.org/select/v4l3r10>/ (
mio, in attesa di passaggio fibra telecom)

Dal punto "moscone" guadando verso NW ricevo una wifi ninux.org
<http://s.bl-1.com/h/10CrRCP?url=http://ninux.org/> ma non è riportata
sulla mappa :)

Come hardware utilizzo un tplink con a bordo openwrt collegato ad una
fontenna.

Il giorno 21 giugno 2016 08:40, Germano Massullo <germano.massullo a gmail.com