[Ninux-Wireless] Giovedi' nerd a Roma [was: !!! Info Nodo spo4anagni]

Claudio Pisa clauz a ninux.org
Gio 23 Giu 2016 12:21:56 CEST

Ciao, Dan.
Visto che abiti a roma, la cosa piu' immediata e' che tu venga a
trovarci un giovedi' (anche stasera) al Fusolab 2.0, viale della bella
villa 94
http://wiki.ninux.org/GiovediNerd

Ti consiglio anche di iscriverti alla nostra mailing list locale:

Clauz