[Ninux-Wireless] Flash OpenWRT su Ubiquiti PowerBeam 400

Alfredo Vania iz7boj a gmail.com
Lun 27 Giu 2016 09:20:48 CEST

Il giorno 3 febbraio 2016 09:42, Alfredo Vania <iz7boj a gmail.com> ha
scritto:

> Buongiorno a tutti.
> Ieri ho provato a flashare ed è stato un mezzo disastro. Dopo aver
> configurato tutto a puntino, dò un reboot e...l'antenna va in failsafe!
> Purtroppo mi son fatto fregare ed è successo proprio ciò che è scritto in
> https://www.mail-archive.com/wireless@ml.ninux.org/msg19252.html
> Avendo letto sul sito ufficiale di openwrt che l'HW era supportato, mi son
> fatto prendere dall'entusiasmo, dimenticando del problema di uboot e delle
> partizioni di AirOS 5.6.x
> Con le nanostation ho già aggirato l'ostacolo facendo un downgrade ad
> [...]

Buongiorno a tutti.
Dopo impegni personali vari, son tornato a bomba sulla powerbeam brickata
e...son riuscito a debrickarla.
Ho scritto una guida per documentare la procedura che ho seguito, sperano
sia utile a chi dovesse imbattersi nella stessa sventura.
Ho "poggiato" la guida nel mio dropbox pubblico, ma, se siete d'accordo,
sarebbe meglio includerla tra le guide ninux.

Il link è questo:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/96496926/Debrick%20Procedure%20for%20Ubiquiti%20Powerbeam400.docx

Dateci prima un'occhiata e magari mi fate sapere dove è più appropriato
caricarla.
Thanks!
Alfredo (Ninux Trani)