[Ninux-Wireless] Allerta meteo prossime 24 ore

Andrea Grillini andrea.grillini a gmail.com
Gio 3 Mar 2016 14:02:23 CET

Mi sto in qualche modo appassionando all'argomento (mentre ho già
preparato il materiale per ancorare meglio il palo).

https://it.wikipedia.org/wiki/Scala_di_Beaufort

Per le previsioni del vento c'è anche windfinder.com.

Di default ho visto comunque si usa il nodo come unità di misura (kt)
quindi forse è opportuno familiarizzare anche se non si è marinai...
;-)

Io mi sa che comunque un anemometro me lo costruisco... ;-)

A.