[Ninux-Wireless] Ciclone Mediterraneo in arrivo

Andrea Grillini andrea.grillini a gmail.com
Ven 4 Mar 2016 20:56:24 CET

> Io uso ralle a 4 ancorati con cuscinetti in modo da poter girare comodamente
> il palo per orientare le antenne. Sono della yaesu, in 2 varianti in base al
> diametro del palo, io uso sia yaesu gs-050 sia yaesu gs-065 e mi trovo
> benissimo.

Grazie, ho dato un'occhiata, ma piĆ¹ che ralle mi sembrano cuscinetti
reggispinta per chi deve far ruotare le antenne e comunque il diametro
del tratto di palo gestito non va al di sotto dei 5 centimetri...

A.