[Ninux-Wireless] [ninux-roma] Ciclone Mediterraneo in arrivo

super_treje a hotmail.com super_treje a hotmail.com
Dom 6 Mar 2016 07:38:11 CET

Guarda per me il problema è che non becco mai 2 giorni consecutivi nel weekend in cui sono a Roma e nei quali fa bel tempo !

Quando ho iniziato a montare l'ultima volta le staffe al muro ho sgranato un perno di 16cm piantatoci dentro e sigillato con bicomponente.

Se il prossimo weekend farà bel tempo dovrei riuscire a montarlo il palo rimettendo le staffe.

Federico.

Inviato da Outlook Mobile

On Fri, Mar 4, 2016 at 12:06 PM -0800, "Andrea Grillini" <andrea.grillini a gmail.com> wrote:

> Aumenta il numero di kit ralla. io ho pianificato 3 kit, se li angoli bene
> copri 360 gradi in maniera molto fitta.

Mi fa piacere che pianifichi, ma quando monti?! :-) Io ogni tanto
butto un occhio sul tuo palazzo, ma non vedo nulla di nuovo. :-(
Tre ralle per palo mi sembra un'esagerazione, ma comunque il problema
nel mio caso è trovare punti di ancoraggio adatti. Se cerco di
mantenere gli angoli a 120° posso facilmente trovarmi con dei bracci
corti - gli spazi accessibili sono quelli che sono - se me ne
infischio ho la sensazione di avere controllo meno facile sul corretto
tensionamento. In passato avevo pensato ad usare anche lo spazio al
livello più alto del palazzo, cui però si accede solo con la scala:
decisamente poco pratico in caso di necessità di intervento, è bene
avere il tensionamento a portata di mano...

A.