[Ninux-Wireless] proposta di usare 192.168/16 solo per uso locale

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 15 Mar 2016 13:11:22 CET

Mattè sacrosanto pure questo, l'isola di roma non mi compete ma per
risolvere questo genere di problemi puoi sempre fare un bel tunnel
così comunichi in questo con una rete tipo 100.64/16 e alla fine
100.64.0.1 ti farà nat alla fine verso il 192.168.1 che collide.

Maometto alla montagna oppure la montagna...