[Ninux-Wireless] Dismettere la pagina Gestione Indirizzi

leonardo mail a leonardo.ma
Mar 15 Mar 2016 15:52:34 CET

On Tue, 2016-03-15 at 12:51 +0100, Matteo Pedani wrote:
> Fabio Capriati a voce mi ha detto quando gli ho accennato al fatto di
> dismettere la pagina gestione indirizzi, che una pagina web è più
> facile da vedere.  E' vero ma è anche vero che basta configurare bene
>

> http://ipam.ninux.org ;
> cioè:

Ciao Matteo,

Noi a Firenze usiamo il wiki, anche perche' non sappiamo molto di ipam.
Come si usa?  In ogni caso non togliere la pagina di Firenze, e magari
lasciala linkata dalla pagina principale.

ciao,
leonardo.