[Ninux-Wireless] Sistema HotSpot con auth su VPS

Paolo Colucci paoloc279 a gmail.com
Sab 26 Mar 2016 22:30:43 CET

No mi serve per un mio amico che ha piu` locali e vorrebbe farlo. Ho
trovato soluzioni commerciali molto valide ma vorrei fare tutto da me :-)

Testandolo CoovaChilli e` molto complicata la parte di auth con Radius e
Webserver esterno (non sono riuscito a far funzionare a dovere FreeRadius)
ed inolte non ho ben capito il metodo di UAM come viene utilizzato... Devo
studiarlo meglio !

Adesso provo a utilizzare WifiDog in accoppiata ad Authpuppy su VPS che
sembra una soluzione piu` semplice e veloce.