[Ninux-Wireless] Info aggiungere un sottodominio dns

Paolo Colucci paoloc279 a gmail.com
Dom 27 Mar 2016 16:53:06 CEST

Ciao ragazzi io ho un dominio dns con dyndns del tipo xxx.homepc.it
volendo posso creare un sottodomio del tipo yyy. xxx.homepc.it a cui
risponda il dns??
Purtroppo non ho l`accesso al pannello in cui posso subito aggiungere un
CNAME (penso non ho la zona delegata??)

Fino ad ora solo solo riuscito a creare un virtualhost con apache2 che
punta ad una cartella, ma per farlo raggiungere ad un pc devo editare a
mano il file hosts.

Mi chiedevo se mettendo dig sul server e dando quello come dns possa farlo
vedere

Grazie