[Ninux-Wireless] rete ospiti e vlan su picostation2hp

faracigiuseppe faracigiuseppe70 a tiscali.it
Gio 31 Mar 2016 12:05:47 CEST

Saluti a tutti ,
e grazie di condividere le vostre idee informatiche sul web.
Inizio subito anch'io : ho una picostation2hp con Openwrt C.C. che fa da
accesspoint collegata ad un router con Openwrt  B.B.
Sulla picostation sono riuscito a fare due ssid x due reti distinte ma
non riesco a separare il traffico tra le due.
Ho provato ad attivare lo switch sulla pico usando i comandi linux e a
configurare le vlan da luci ma l' apparecchio sembra ignorare i settaggi.
Chiedo c'รจ qualcuno che ha fatto questo esperimento?
giuseppe