[Ninux-Wireless] Chaos Calmer: ping IPv6 multicast broken ?

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Dom 1 Maggio 2016 23:33:22 CEST

Confermo che 0x2500C risolve il problema ed IPv6 funziona. Sia ping6
ff02 funziona sia connettivita' con SSH su link local fe80.

Ecco la ultima patch:
https://github.com/zioproto/openwrt15051-batman/commit/e7514f14bcae79859e071e81a5e40ef1c3cda151

Vittigam visto che le patch per trunk e 15.05.1 sono completamente
diverse ... come si porta questa modifica in upstream ? Ci pensi tu
per trunk ?

Saverio