[Ninux-Wireless] NINUX day 2016

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Sab 14 Maggio 2016 15:42:45 CEST

> 1) che ne pensate di fare un ninux-day in autunno (ottobre
> probabilmente, max WE dei morti)? chi verrebbe e da dove?

Io verrei. So per certo che il  25-28 Ottobre sono a Barcellona per
Openstack Summit.
cade subito dopo ma se le date sono confermate con congruo anticipo
riesco ad organizzarmi.

> 5) che ne pensate del fine settimana dei morti? (noi abbiamo "mixed
> feelings" a riguardo da un lato la gente si muove piu' volentieri,
> dal'altro proprio per questo motivo se ne va al mare, e quest'anno
> casca di mercoledi')

Mixed feelings condiviso, anche perche' i biglietti in queste date di
ponti tendono a costare di piu' per treni ed aerei.
D'altro canto visto che molti andranno al Moca ad Agosto, farlo subito
dopo a Settembre non ha molto senso.

Il weekend dei morti e' perfetto se tutto e' gia confermato il 1 Settembre.
Se invece si viaggia nelle incertezze fino ad un mese prima, il ponte
ti stronca l'evento.

> Se c'e' interesse, noi possiamo cominciare a organizzarci, fare una
> lista di task e vedere come distribuire i cetrioli. Anzi, se da Roma
> avete una lista di task da condividere che avete portato avanti
> all'ultimo ninuxday ci fareste un piacere.

Inizia a creare la pagina Wiki 2016: http://wiki.ninux.org/NinuxDay

Task1 trovare il posto
Task2 scrivere la call for paper e fissare deadline per pubblicare il
programma di massima.

Saverio