[Ninux-Wireless] NINUX day 2016

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a trueelena.org
Sab 14 Maggio 2016 22:01:55 CEST

On 2016-05-14 at 15:12:12 +0200, leonardo wrote:
> 1) che ne pensate di fare un ninux-day in autunno (ottobre
> probabilmente, max WE dei morti)? chi verrebbe e da dove?

non so se riuscirei a venire (dalla lombardia), dipende da un sacco di
fattori (e quindi quello che dico vale un po' relativamente).

> 5) che ne pensate del fine settimana dei morti? (noi abbiamo "mixed
> feelings" a riguardo da un lato la gente si muove piu' volentieri,
> dal'altro proprio per questo motivo se ne va al mare, e quest'anno
> casca di mercoledi')

Stavo notando che quest'anno il quarto sabato di ottobre, e quindi il
Linux Day, è il 22; il weekend dei morti sarebbe quello successivo.

Credo che organizzare il giorno stesso del linux day possa causare
problemi ad un po' di gente (mi pare che molti vadano a parlare di ninux
al Linux Day più vicino), ma anche organizzare eventi nei weekend
precedenti potrebbe voler dire sovrapporsi a momenti di preparazione per
il Linux Day.

--
Elena ``of Valhalla''