[Ninux-Wireless] Materiale studio IPv6

Germano Massullo germano.massullo a gmail.com
Mer 2 Nov 2016 00:05:39 CET

Il 01/11/2016 01:14, Stefano De Carlo ha scritto:
> Che intendi per "gestione degli indirizzi"? Ti interessa qualche tematica precisa o deve anche essere un primer che parta dalle basi?
>
> Stefanauss.

Ho parzialmente risolto con http://www2.garr.it/ws4_pdf/IPv6.pdf
Ora mi servirebbe sapere se in Ninux gli indirizzi degli host in IPv6
vengono assegnati a partire da quelli in IPv4, oppure le cose sono
completamente scorrelate