[Ninux-Wireless] Allora chi viene al ninux day ???

Leonardo Maccari mail a leonardo.ma
Ven 25 Nov 2016 22:06:57 CET

On Thu, 2016-11-24 at 09:17 +0100, Saverio Proto wrote:

> Alla stazione alle 11:00, ma se non dai un punto preciso di ritrovo e'
> impossibile fare questa cosa concretamente.

come da wiki: "Punto d'incontro uscita stazione di Firenze Santa Maria
Novella lato Tramvia"

nell'altra email ci sono piu' dettagli e numeri di telefono. Si aspetta
10 minuti e si parte.

A domani,
l.