[Ninux-Wireless] NNXX - proposta server condiviso

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Dom 27 Nov 2016 16:30:34 CET

Vedendo lo streaming del ninuxday ho pensato di scaricare la
registrazione di ieri e tagliarla per argomenti rispettando la
scaletta e caricarli su una piattaforma tipo questa
http://tube.mikytux.info/
è solo un test di CumlusClips.

La proposta è prendere un server su hetzner o altro, metterci su
proxmox o altro e tenerlo condiviso per tutti noi su dove mettere le
varie CT per i controller delle diverse regioni, una CT per lo sharing
dei video, un ISPConfig per i vari servizi web etc...

Attualmente io pago poco più di 100 euro al mese dove ho anche altri
servizi che non sono ninux, se ne prendiamo uno in condivisione
sarebbe una buona cosa...anche diviso tra 10 persone sono solo 10 euro
al mese...diventa una spesa ridicola.

PS: a me non fa alcuna differenza tenere sulla mia macchina 2-3 CT per
i controller o dare spazio web per i siti web....assolutamente.

Cosa ne pensate?

Michele Salerno