[Ninux-Wireless] Ringraziamenti post Ninux Day

Saverio Proto zioproto a gmail.com
Lun 28 Nov 2016 09:54:20 CET

Ciao !
e' stato un weekend intenso ! tante ore di viaggio, tanto input da
assimilare, tante idee nuove su containers e Internet of Things.

vorrei ringraziare  Leonardo e Gabriel e tutti gli altri di Ninux
Firenze per aver organizzato il Ninux Day. Finalmente siamo riusciti a
fare qualcosa tutti insieme NON a Roma :)

nonostante abbiamo tutti riscontrato un periodo di magra nelle nostre
rispettive isole, penso che il Ninux Day, con gente che e' venuta
anche da molto lontano, dimostri che questa community ha ancora
qualcosa da dire e sotto sotto non molla.

quindi ancora grazie ! ho trovato l'evento molto piacevole e penso che
dovremmo farne di piu' !

saluti,

Saverio