[Ninux-Wireless] report ninuxday sul sito netcommons.eu

Claudio Pisa clauz a ninux.org
Mar 29 Nov 2016 12:04:06 CET

On 11/28/2016 01:56 PM, BornAgain wrote:

> Per me รจ ok

Anche per me e' ok.

Ho modificato piccole cose in giallo.

Oltre quello che hai scritto, secondo me tra le conclusioni principali
dell'assemblea ci sarebbero anche che:
 - attualmente si sente la mancanza di uno spazio di confronto
inter-isole, da cui i meeting online
 - ci sono state proposte di far andare anche l'infrastruttura verso
l'overlay/online

ciao,
Clauz