[Ninux-Wireless] [ninux-roma] Ninux IRC meeting

Matteo Pedani matteo a pedani.it
Mar 29 Nov 2016 18:32:57 CET

A proposito della riunione romana.

Ho venduto la macchina, e di solito uso la bicicletta per venire a Roma.
Ma venire in bicicletta alla riunione  è  un po' gravoso, a parte la mia
mole, farmi 15 km dopo mezzanotte in bicicletta  salita non è il massimo,
mi piacerebbe che anche la riunione romana fosse via web.
Non credo che attiveranno la metropolitana h24 come a Londra in tempi
brevi.

Si puo fare? Chiedo troppo?
Magari con orari diversi? Prima una runione  e poi l'altra.
Non sto mica dicendo che le persone che vogliono non possono incontrasi
fisicamente.

Così anche chi viene da più lontano di me  è agevolato.

Sarebbe bello.

Matteo