[Ninux-Wireless] ninuxday -- Feifunk

Valerio Cavagni valerio.cavagni a gmail.com
Mer 30 Nov 2016 16:46:37 CET

Salve ragazzi,
mi intrometto nella discussione... ho avuto modo qualche anno fa di
lavorare con la community freifunk...devo dire che sono veramente ben
organizzati ed hanno molto materiale/risorse.
Una possibile partnership potrebbe solo che arricchire Ninux e,
sinceramente,  l'idea di una rete EU sinceramente mi affascina parecchio.

saluti,
Val