[Ninux-Wireless] [ninux-roma] Ninux IRC meeting

Claudio Pisa clauz a ninux.org
Mer 30 Nov 2016 22:51:48 CET

On 11/30/2016 07:42 PM, Nemesis wrote:
> [...]
>>> Giovedi,
>>> 21:00-22:00

> Se per un giovedì al mese quelli che vanno al Fusolab partecipano
> insieme via chat alla riunione nazionale è un problema?

Attraverseresti la citta' per andare in un posto a chiuderti davanti al
PC a chattare?

E non credo sarebbe il massimo per chi venisse ad una riunione per la
prima volta trovare gente che non gli parla perche' sta chattando...

In piu' c'e' la possibilita' che i meeting online si tengano piu' spesso
che una volta al mese.

Clauz