[Ninux-Wireless] [ninux-roma] Ninux IRC meeting

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Gio 1 Dic 2016 00:12:32 CET

Come vedete, scrivendo anche per email, o chat, a volte ci si avvita e non
si focalizzano le cose.

Esistono moti soft che  per fare contemporaneamente audio/video e txt chat.
Io farei cosi

la gente parla con con audio/video  uno per volta  e gli altri commentamo
velocemente con txt.

Si evitano di dilatare i tempi e si evitano flames.

Per la scelta del giorno/orario mi rimetto alla maggioranza.

matteo