[Ninux-Wireless] Mi presento

federico la morgia super_treje a hotmail.com
Mar 4 Ott 2016 12:07:26 CEST


Ciao Carlo,

benvenuto nel gruppo !


Studiati bene il wiki e se hai domande ci sono tanti modi per avere delle risposte, da email a canali telegram, a chat irc !


Federico.

________________________________
Da: wireless-bounces a ml.ninux.org <wireless-bounces a ml.ninux.org> per conto di Carlo Bircion <carlo.bircion a gmail.com>
Inviato: giovedì 29 settembre 2016 10.10.18
A: wireless a ml.ninux.org
Oggetto: [Ninux-Wireless] Mi presento

Ciao a tutti, sono Carlo, 22 anni e studio ingegneria elettronica a Perugia; da sempre appassionato di informatica ed elettronica sono circa 2 anni che mi documento e sperimento in ambito networking. Ho letto di questa rete qualche settimana fa tramite mio padre (radioamatore e volontario nella protezione civile) ed ho iniziato a pensare seriamente di entrarne a far parte; non sono un esperto ma spero di crescere e rivelarmi comunque utile. Parlando di possibili installazioni ho 2 case vicino a nodi registrati sulla mappa, una a Perugia (Elce) e una a Castel Ritaldi e sto valutando se posso impegnarmi perché credo sia un progetto che merita molta attenzione. Per ora vi ringrazio per aver letto queste poche righe di presentazione e vi saluto, sperando di potermi unire attivamente alla vostra community.
Grazie.

Carlo
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://ml.ninux.org/pipermail/wireless/attachments/20161004/c8623afb/attachment-0001.html>


Maggiori informazioni sulla lista Wireless