[Ninux-Wireless] Prevenire disservizi con un ritardo

Andrea Grillini andrea.grillini a gmail.com
Dom 9 Ott 2016 21:04:48 CEST

Sì, c'ho pensato al ritardo software. Ma non abbastanza perché frenato
dall'idea che i nuovi firmware sembrano fatti per essere lasciati come
stanno. Probabilmente mi sbaglio? Magari basta mettere uno sleep in
uno o più script che vengono eseguiti allo startup del sistema
operativo delle CPE?

Un possibile contro del ritardo software: interviene ad ogni riavvio
della CPE, cioè anche quando non servirebbe, facendoti aspettare
eventualmente un tempo supplementare senza che sia necessario.

A.