[Ninux-Wireless] Prevenire disservizi con un ritardo

Alessandro Gnagni alessandro a gnagni.it
Ven 14 Ott 2016 19:05:38 CEST

non c'entra niente cpu e router. semplicemente se applichi policy routing
devi fare in modo che parta prima la porta di rete e poi lanciare gli
script. come soluzione basta che ri esegui lo script un certo tempo dopo il
riavvio.