[Ninux-Wireless] Perche' la Rete non cresce

federico la morgia super_treje a hotmail.com
Sab 15 Ott 2016 17:13:04 CEST

Massimiliano,

la creazione di un nuovo link espande la rete.

Secondo me la rete non cresce perché :

1) non c'è vero interesse e vero impegno a volerla far crescere;

2) alla gente intorno a te non ha interessare a realizzare una rete così.

Io spero sempre di trovarmi nella prima condizione perché se intorno a te è vera la condizione 2) conviene solo mettersi l'anima in pace !

Federico.

________________________________
Da: wireless-bounces a ml.ninux.org <wireless-bounces a ml.ninux.org> per conto di Massimiliano CARNEMOLLA <massimiliano a null.net>
Inviato: sabato 15 ottobre 2016 08.41.10
A: sicilia a ml.ninux.org
Cc: wireless a ml.ninux.org
Oggetto: [Ninux-Wireless] Perche' la Rete non cresce

mia opinione personale

Si cerca di creare nuovi nodi dove il fine non e' espandere la copertura
della Rete ma la creazione di un nuovo link.

Se non ho nessuno a cui posso linkarmi (o per motivi tecnici non e'
realizzabile) perdo l'interesse nella realizzazione del nodo o aspetto
che qualcuno mi contatti interessato a creare un link tra lui e me.

Sto dicendo cazzate ?