[Ninux-Wireless] Prevenire disservizi con un ritardo

federico la morgia super_treje a hotmail.com
Sab 15 Ott 2016 17:14:58 CEST

Con andrea ho notato che riavviando solo la cpe il problema si risolve.

la cpe dovrebbe tenere airos 5.6.9.

Federico.

________________________________
Da: wireless-bounces a ml.ninux.org <wireless-bounces a ml.ninux.org> per conto di Alessandro Gnagni <alessandro a gnagni.it>
Inviato: venerdì 14 ottobre 2016 23.46.03
A: wireless a ml.ninux.org
Oggetto: Re: [Ninux-Wireless] Prevenire disservizi con un ritardo

devi riavviare il router o le cpe quando succede? che firmware stai usando?

Il 14 ott 2016 22:42, "federico la morgia" <super_treje a hotmail.com<mailto:super_treje a hotmail.com>> ha scritto:

Ale la cosa che mi ha fatto notare Andrea è questa, quando sono in ufficio "succede" qualche cosa per cui se non riavvio la cpe lui non riesce ad uscire su internet.
L'unico motivo, credo, del problema potrebbe forse essere un momentaneo sbalzo di corrente e come riparte il tutto antenna e router non si "accoppiano" correttamente e basta riavviare  la cpe e tutto si risolve.
Il motivo vero non lo conosco, lascio parlare voi che siete più esperti di reti di me.

Federico

Ottieni Outlook per Android<https://aka.ms/ghei36>