[Ninux-Wireless] Realizzazione link

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Dom 16 Ott 2016 15:35:54 CEST

Il giorno 16 ottobre 2016 10:45, Massimiliano CARNEMOLLA <
massimiliano a null.net> ha scritto:

> Ma io che c'ho trasmettitori con connettori di tipo N (uno) non li posso
> collegare perche' c'hanno almento 2 RP-SMA

Puoi spostare le radio single chain per fare PtP con antenne pannellari, la
distribuzione PtMP consiglierei di farla con radio 2x2 e relative settoriali

> Nel caso uno c'avesse una Netmetal (Triple Chain) non c'e' possibilita' di
> collegarci una omnidirezionale ?

Non conosco Omni triple. Su 3x3 puoi usare le RF Elements SEC-CC-5-16-VVH /
SEC-CC-5-16-HHV.
Il target delle 3x3 è:
http://www.rfelab.com/uploads/monthly_2015_12/3x3mimo.jpg.ed49b64c38bfb880af5e66c948d06e1b.jpg

> Credo questa non sia un'altro produttore di antenne

Ci sono, ci sono.. rimaniamo sul consumer che è meglio

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk