[Ninux-Wireless] Da sottorete LAN non riesco ad accedere a sottorete apparati

Germano Massullo germano.massullo a gmail.com
Mar 18 Ott 2016 18:06:53 CEST

Il 18 ottobre 2016 16:54, federico la morgia <super_treje a hotmail.com>
ha scritto:
> Se togli di mezzo lo switch e colleghi 1 sola antenna alla eth0
> dell'edgerouter dalla eth1 la vedi l'antenna ?

No, non vedo l'antenna. Ho provato anche mettendo un altro switch su
tale sottorete, ottenendo il medesimo risultato
Tuttavia con il pc collegato ad eth1 riesco ad accedere
all'interfaccia dello stesso router, che si affaccia sull'altra
sottorete (eth0 = 10.120.0.1)