[Ninux-Wireless] R: Ottimizzare banda switch<->router

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Ven 21 Ott 2016 16:45:21 CEST

Germano,
antani sblinda per due con lo spanning tree e solo quando il secondo nibble
in XOR con 0x8 fa 0x2 allora puoi accedere alla VLAN sull'HedgeRouter.

Daje forte!

Il giorno 21 ottobre 2016 16:27, Alessandro Gnagni <alessandro a gnagni.it>
ha scritto:

> no, vabbè........
> buona fortuna germano

>>> https://help.ubnt.com/hc/en-us/articles/204975844-EdgeMAX-Co