[Ninux-Wireless] Configurazione VLAN antenna

Germano Massullo germano.massullo a gmail.com
Gio 27 Ott 2016 09:42:57 CEST

Ieri durante una prova di installazione di apparati in una
configurazione di routing a terra, pur seguendo la guida per il ground
routing, ho perso un'antenna. Dato che è accaduta la stessa cosa con
un'altro gruppo identico di router+switch+antenna, è evidente che
sbaglio approccio.
Perciò vorrei chiedervi di guidarmi passo passo
L'interfaccia LAN0 dell'antenna ha indirizzo IP 10.120.0.3/24 e sullo
switch è assegnata alla VLAN numero 3.

Grazie